Investigazioni Foligno

INFORMAZIONI

La nostra iniziativa nasce dalla necessità, per le Aziende, di tenere sotto controllo l'insieme delle informazioni utili alle strategie di commercializzazione dei prodotti. A tal fine forniamo rapporti informativi sulla consistenza economica, sociale e finanziaria di una data azienda, società, ente o singolo operatore, con valutazione di affidabilità e solvibilità.

INVESTIGAZIONE

Garantiamo servizi di investigazione in tutto il territorio nazionale su chiunque, per motivi legali e/o personali, con la massima riservatezza e nel rispetto della legge. Documentazione e acquisizione di prove testimoniali e/o documenti in cause civili, penali, fallimentari. Rintraccio debitori, merce o documenti sottratti o smarriti. Investigazioni su persone per prove civili su cause di separazione. Ricerche di persone scomparse o trasferite. Accertamento di comportamenti infedeli nello svolgimento dell'attività economica.

Sicurezza

  • Indagini su dipendenti per assenteismo ingiustificato, malattie, infortuni, Legge 104/92 per uso improprio di tali permessi.
  • Indagini per recupero crediti.
  • Accertamenti Patrimoniali.
  • Indagini Infortunistiche/Assicurative.
Documentazione e acquisizione di prove testimoniali e/o documenti in cause civili, penali, fallimentari.
Ci occupiamo di qualsiasi tipologia di ricerca investigativa anche grazie all'ausilio di strumenti di ultima generazione.

Richiesta informazioni